Elvis Presley, Scotty Moore e Bill Black vengono fermati per eccesso di velocità sulla strada che li porta da Shreveport, in Louisiana, a Memphis.
In un'intervista, Elvis ricorda: "Ho pensato: ecco i miei soldi per Natale che se ne vanno in una multa! Ma l'agente ci ha lasciati andare con un ammonimento. Dopo che l'agente se ne fu andato, siamo scesi dall'auto ed abbiamo contato i nostri soldi alla luce dei fari dell'auto. Il denaro era per la maggior parte in banconote da 1 dollaro e quella è stata la più grande quantità di soldi che abbia mai avuto in tasca in una volta sola! Ho fatto fuori l'intera cifra il giorno seguente per i regali di Natale".
Questo è l'ultimo giorno di riprese del film "Wild In The Country", prima di partire per una settimana di vacanza. E' stato il Colonnello Parker ad organizzare le cose in questo modo.
Durante l'asta a Graceland del 06 Gennaio 2018, è stata messa in vendita una fotografia del 1960 del Colonnello Parker vestito da Babbo Natale, con tanto di dedica ed autografo.
Valutata tra i 200,00 ed i 400,00 dollari, è stata venduta per 100,00 dollari.
23 DICEMBRE 1962:
Priscilla Beaulieu è ancora in visita a Memphis.23 DICEMBRE 1973:
Elvis Presley viene fotografato con la fan Colleen Taylor fuori dal cinema Memphian di Memphis. 23 DICEMBRE 1973:
Elvis Presley torna a Memphis in aereo insieme a Linda Thompson e Lisa Marie.Foto 1973: (c) Colleen Taylor
Source: Varie - Websites - Newspapers
http://www.elvisnews.com - http://www.scottymoore.net - http://www.elvis-in-concert.com/ - http://www.elvisconcerts.com - http://www.keithflynn.com/recording-sessions/ - http://www.elvisrecordings.com/Master and Sessions - http://www.elvis.com.au/ - http://www.elvis-history.com - http://www.elvis-collectors.com