BILLY STANLEY - ELVIS PRESLEY E LE SACRE SCRITTURE

Non molto tempo fa, qualcuno mi ha chiesto quali fossero le Sacre Scritture preferite di Elvis, così ho pensato di condividerne una. E perchè gli piaceva.

"Giovanni 3:16: "Perchè Dio ha amato così tanto il mondo, da donare il suo unico Figlio, affinchè chi crede in Lui non perisca, ma abbia la vita eterna".


Lui credeva davvero in Gesù ed al fatto che sia nato e morto per i nostri peccati. 
Questo unico messaggio faceva trascorrere la giornata ad Elvis.
Diceva spesso: "Questo è amore vero. Un amore come quello che i genitori hanno per i loro figli.
Il Dio in cui credo ama tutti, non importa cosa abbiano fatto. Nessun peccato è troppo grande per il perdono di Dio. Tutto quello che vuole che facciamo è chiamare il Suo nome. 

Dio ci ama tantissimo, così tanto da mandare il Suo unico figlio a morire per noi, cosìcchè noi possiamo vivere dopo aver lasciato questo luogo".

Spero che questo aiuti qualcuno oggi... Ogni volta che mi sento in difficoltà, ricordo questo messaggio.

Source: Billy Stanley - Profilo Facebook

Eccone un'altra.
"2 Corinzi 9:6-8: Ricordate questo: Chi semina con parsimonia, mieterà anche con parsimonia, e chi semina generosamente, mieterà anche generosamente.
Ognuno di voi dovrebbe donare quello che ha deciso nel suo cuore di donare, non con riluttanza o sotto costrizione, perchè Dio ama coloro che donano con allegria.
E Dio ti darà abbondanza di benedizioni, in modo che in tutte le cose in ogni momento, avendo tutto ciò di cui hai bisogno, abbonderai in ogni buona opera".

Tutti conoscono la generosità di Elvis. Bene, questa è una delle ragioni per cui Elvis donava così tanto. Elvis amava donare, amava vedere l'espressione del viso di qualcuno quando ricevevano qualcosa da lui. 
Spesso diceva: "Non puoi portarlo con te, pertanto potresti anche condividerlo con tutti. Anche con gli estranei".
Donava a tanti enti di beneficenza. Non per scaricarlo dalle tasse, ma per il piacere di aiutare coloro che avevano bisogno. Donare è un modo per dimostrare amore. 
Elvis ci credeva davvero!