Di origine danese, ma trasferitasi negli Stati Uniti, ha avuto la possibilità di riprendere Elvis Presley al suo arrivo all'aeroporto di Indianapolis il 26 Giugno 1977, in occasione dell'ultimo concerto della sua carriera e di occuparsi della realizzazione dei filmati dietro le quinte per lo special CBS del 1977 "Elvis In Concert", trasmesso in TV il 03 Ottobre dello stesso anno.
Per lo special erano stati filmati i concerti del 19 e 21 Giugno 1977.
In particolare, le sequenze da lei filmate sono:
- Elvis un attimo prima di salire sul palco, mentre si raccoglie in preghiera per alcuni secondi
- Interviste con i fans in vari luoghi, comprese quelle ai fans inglesi capitanati da Todd Slaughter e quelli che hanno parlato del tornado del 16 Giugno 1977 a Sioux City.
- Intervista a Vernon Presley nella sua stanza d'albergo a Sioux Falls del 22 Giugno 1977
- Riprese da Lincoln, sulla strada da Omaha a Lincoln
- Arrivo dell'aereo Lisa Marie all'aeroporto di Indianapolis ed Elvis mentre scende dall'aereo
- Riprese a Graceland, tra cui quelle in cui si vede Vernon insieme ai cavalli.
- La sequenza in cui Vernon, dal suo ufficio a Graceland, ringrazia i fans per le lettere ed i biglietti di condoglianze ricevuti dopo la morte di Elvis. Il filmato è di Settembre del 1977 ed è stato registrato su una VHS, non su pellicola.
Per vedere la sequenza dell'arrivo di Elvis Presley all'aeroporto di Indianapolis: CLICCA QUI!