La pubblicazione dovrebbe avvenire per il 90° compleanno di Elvis Presley, a Gennaio 2025.
Nel suo profilo si legge:
Sono entusiasta di condividere un entusiasmante aggiornamento relativo al mio imminente documentario su Elvis attualmente in lavorazione! Questo progetto è il mio lavoro d'amore, ispirato da una vita di ammirazione ed innumerevoli ore trascorse a guardare ogni documentario su Elvis in circolazione.
Di tutti gli omaggi al Re, "This Is Elvis" ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore ed il mio documentario è concepito come una continuazione spirituale di quel classico. Ciò che distingue il mio progetto è l'approccio narrativo unico, che utilizza la voce di Elvis e la tecnologia AI all'avanguardia per guidarvi nel viaggio.
Immaginate di sentire Elvis stesso narrare i capitoli della sua incredibile storia, portandovi più a fondo in momenti che non avete mai vissuto prima in questo modo.
Questo non è solo un documentario; è un viaggio immersivo che ha lo scopo di affascinare ed ispirare, lasciando ogni fan con i brividi e un rinnovato legame con la leggenda. Ogni capitolo di questo documentario è realizzato con immensa dedizione, ciascuno ha richiesto fino a due mesi per essere perfezionato, perché credo che Elvis ed i suoi fans meritino solo il meglio.
Questa è la mia prima avventura nella realizzazione di documentari e, con oltre 10 anni di esperienza nella creazione di video, sono determinato a renderla memorabile. Chiedo la vostra pazienza ed il vostro supporto mentre metto tutto me stesso in questo progetto, con l'obiettivo di onorare l'eredità di Elvis e renderlo orgoglioso.
Questo è più di un documentario; è la storia che rinasce. Un fan, una visione e una spinta inarrestabile a fare di nuovo la storia. Restate sintonizzati: sta arrivando e ne varrà la pena.
Alan Barbara.
Source: Facebook