Ci siamo quasi! Domani, 08 Ottobre 2024, il canale CBS trasmetterà lo special "An Oprah Special: THE PRESLEYS - Elvis, Lisa Marie and Riley", registrato a Graceland, in cui Riley Keough parla del libro autobiografico di Lisa Marie Presley "From Here To The Great Unknown: A Memoir", che lei ha portato a termine e che viene pubblicato proprio in questa data; di suo nonno Elvis Presley e di molto altro.
Lo special sarà visibile anche in streaming su Paramount+ (previo abbonamento / possibilità di vedere 7 giorni gratis).
Nei giorni scorsi sono stati pubblicati alcuni video in anteprima, che riportiamo qui.
VIDEO: Quando Lisa Marie ascoltava la musica di Elvis Presley:
Riley: "Il suo dolore è stato molto... Non credo che abbia mai capito come elaborarlo. E' stata una cosa molto privata per lei. Ascoltava la sua musica (di Elvis) da sola, se era ubriaca, e piangeva. Entravo nella sua stanza ed aveva il volume alto e lei stava seduta sul pavimento, piangeva, ed ascoltava la musica di suo padre".
VIDEO: Duetto Elvis + Lisa Marie Presley "Where No One Stands Alone":
Oprah: "Hai deciso tu il titolo (del libro) con l'editore, giusto? Perché questo titolo?"
Riley: "È una cosa buffa perché questa è una canzone che ha cantato in duetto con suo padre. Ed all'inizio non voleva farla, ma é stata convinta a cantare la canzone.
Prima di tutto, penso che sia un bel duetto tra loro due.
Ed in secondo luogo, mentre cercavo di capire di cosa parlasse il libro per me, credo che avendo due familiari che sono morti, molto di quel tempo e di quel dolore è stato speso a chiedermi dove fossero. E penso che la prospettiva che ho scelto di avere è che siano in una sorta di nuova avventura..."
Oprah:"...Il grande ignoto..." (The Great Unknown)
Riley: "Il grande ignoto, sì!"
VIDEO: Gli effetti personali di Elvis Presley:
Riley ed Oprah indossano i guanti bianchi per poter maneggiare alcuni oggetti personali appartenuti ad Elvis Presley provenienti dagli archivi di Graceland.
Una Bibbia del 1957; le chiavi del carrello da golf di Lisa Marie, con il suo nome sul portachiavi; la scatola nera di Elvis che era, sostanzialmente, la sua borsa e che portava sempre in viaggio con lui, in cui teneva effetti personali e che nessuno ha mai toccato.
Vengono mostrati una carta di credito con scadenza nel 1972 ed il suo pettine...
Source: YouTube