giovedì 29 agosto 2024

LIBRO - ELVIS PRESLEY: NIEZWYKTE ZYCIE

Verrà pubblicato a partire dal 23 Ottobre 2024 il libro in lingua polacca dal titolo "Elvis Presley. Niezwykłe życie", ossia "Elvis Presley: Una Vita Straordinaria".
L'autrice del libro, composto di 848 pagine, è Beata Pawlikowska.
Presentazione:
La prima biografia completa polacca di Elvis Presley, basata interamente sui resoconti di persone che lo conobbero personalmente.
"Elvis Presley. Una Vita Straordinaria" è un libro che mostra non solo la straordinaria vita e carriera di uno dei cantanti più famosi al mondo, ma anche i suoi interessi privati, le sue convinzioni, le sue ricerche spirituali e le sue passioni. Scritto da una giornalista che ha collaborato con la radio e la televisione per quasi trentacinque anni, dove ha condotto programmi di musica e viaggi, tra cui: "Il mondo secondo Blondynka" su Radio ZET.
Il libro è la prima biografia polacca completa e approfondita, e allo stesso tempo scritta con leggerezza, di Elvis Presley intitolata "ELVIS PRESLEY. Una vita Straordinaria."
Le persone che conoscevano Elvis personalmente raccontano storie affascinanti su di lui. Alcuni sono divertenti, altri toccanti o sorprendenti. Elvis ha avuto incontri ravvicinati con gli UFO, ha letto moltissimi libri, aveva una memoria fotografica e uno straordinario talento musicale. Voleva farsi monaco, esercitava un'influenza magnetica sulle donne, era sempre in movimento, alla costante ricerca di qualcosa e inventando qualcosa di nuovo. Amava ridere e aveva un grande senso dell'umorismo. D'impulso, regalò automobili e gioielli, credette nel potere della guarigione e curò lui stesso dal cancro un cantante gospel.
Era giovane, bello, sensuale, aveva una voce meravigliosa e divenne il primo eroe giovanile di tutti i tempi.
N.d.R.: alcuni argomenti lasciano parecchio perplessi riguardo la loro veridicità...

Source: taniaksiazka