E' stato pubblicato il disco vinile liquido per commemorare il 70° anniversario della pubblicazione dello storico primo singolo di Elvis, Sun 209 "That's All Right"/ "Blue Moon of Kentucky".
Questa speciale versione in vinile liquido del singolo numerato Sun 209 10" a 78 giri è limitata a 125 copie in tutto il mondo. Il disco contiene un liquido bicolore che si muove all'interno del vinile e che si abbina perfettamente ai famosi colori dell'etichetta SUN Records.
Ognuno di questi vinili unici è fatto a mano e ci vuole un'ora per produrre ciascun disco. Sono provvisti anche di numeri originali incisi e posizionati nei lati appropriati della canzone. E' di gran lunga la replica SUN di maggior rilievo mai realizzata.
Le etichette sono perfette (come le originali) per dimensione, precisione e colore. La qualità del suono è eccellente, con le registrazioni originali della Sun con la "secca" "That's All Right" e stampata su vinile pesante.
Si tratta di un'edizione rigorosamente limitata di sole 125 copie che verranno prodotte e disponibili solo tramite rivenditori Elvis selezionati ad un prezzo che si aggira tra € 200 /€ 250.
Voci non ancora confermate lasciano pensare che l'etichetta produttrice sia la Memphis Recording Service.