lunedì 6 maggio 2024

BOX LIBRO + VINILE - THAT'S ALL RIGHT: THE SONG THAT CHANGED THE WORLD

Per commemorare il 70° anniversario della registrazione e pubblicazione di "That's All Right", Erik Lorentzen ha annunciato la pubblicazione, prevista per il 19 Luglio 2024, del box composto da libro + vinile dal titolo "That's All Right: The Song That Changed The World".
Presentazione:
Un articolo unico da collezione come non ne avete mai visti prima! E' stato confezionato in un box con chiusura magnetica con un'immagine inedita del 1954 sulla parte superiore.
Quando aprite la scatola, troverete un prototipo di giradischi tridimensionale con il primo 78 giri stampato sopra, un extended play 45 giri (canzoni: "That's All Right" e "Blue Moon Of Kentucky" registrate da tutti e tre gli artisti Elvis, Arthur Crudup e Bill Monroe), due album (12 canzoni ciascuno).
Il primo album è focalizzato su "That's All Right" e "Blue Moon Of Kentucky" cantata da Elvis negli anni '50 e '60.
Nel secondo si ascolta "That's All Right" del 1970 su vinile nero.
Trivia: lo sapevate che Elvis ha cantato "That's All Right" 294 volte durante gli anni '70? Tutte le 294 volte sono menzionate nel libro!
In aggiunta c'è un libro con informazioni relative a queste canzoni e, ovviamente, bellissime fotografie stampate su carta pesante, spartiti musicali di "That's All Right" e "Blue Moon Of Kentucky" ed una rara copia del manifesto del 1954 della Poplar Tunes.
Questo cofanetto da collezione catturerà la vostra attenzione sotto ogni punto di vista e vi farà sognare per ore guardando ed ascoltando i primi due successi su base regionale di Elvis ed il suo massimo riconoscimento in campo musicale. Questo bellissimo set diventerà un oggetto da collezione per ogni fan, aumentando di valore nel corso degli anni.
Ancora una cosa... Sarà uno degli articoli da collezione più venduti in edizione limitata.
Source: ElvisShopLondon