Da Graceland arriva la notizia, già annunciata da Joel Weinshanker durante la "Elvis Week", relativa allo special natalizio dedicato ad Elvis Presley.
Comunicazione:
La NBC sta riunendo l'eredità di Elvis Presley e lo spirito delle festività natalizie in un nuovo speciale di musica dal vivo, "Christmas at Graceland".
Lo speciale andrà in onda Mercoledì 29 Novembre alle 22:00. ET/PT e trasmesso in simulcast su Peacock.
Gli spettatori verranno portati nella storica tenuta di Graceland, la preziosa casa di Elvis che viene visitata da milioni di fans in tutto il mondo.
"Christmas at Graceland" è il primo speciale natalizio televisivo con musica dal vivo del suo genere nella tenuta.
"Christmas at Graceland" vedrà la partecipazione delle più grandi star della musica celebrare il Re del Rock 'n' Roll, la sua musica ed il suo periodo dell’anno preferito, in uno speciale live natalizio senza precedenti dalla sua iconica casa, Graceland. Gli artisti partecipanti verranno annunciati in un secondo momento.
"Io e la mia famiglia siamo entusiasti di aprire le porte a Graceland in questo speciale unico nel suo genere", ha affermato il produttore esecutivo Riley Keough. "Con intime esibizioni musicali che traggono ispirazione dai Natali di mio nonno Elvis a Memphis ed a lui tanto cari, gli spettatori saranno invitati a vivere in prima persona la magia del Natale a Graceland".
"Celebrare le vacanze a Graceland e far parte dell'eredità del re è un onore ed un sogno che diventa realtà", ha affermato Jen Neal, vicepresidente esecutivo, eventi live e speciali, NBCUniversal Media Group. "Ringraziamo Riley e la sua famiglia per aver permesso a tutti noi di visitare l'iconica casa di suo nonno e condividere un'esperienza musicale intima che Elvis avrebbe davvero amato".
"Christmas at Graceland" andrà in onda immediatamente dopo l’apprezzata presentazione annuale della NBC di "Christmas in Rockefeller Center" il 29 Novembre (dalle 20:00 alle 22:00 ET/PT) per una serata di programmazione natalizia indimenticabile.
Visione in Italia:
La visione dello special "Christmas At Graceland" è possibile in Italia, stando alle informazioni date al momento, tramite la piattaforma "Peacock", disponibile con il pacchetto SKY TV; pertanto solamente chi dispone di questo abbonamento avrà la possibilità di visione.
Al momento non viene data disponibilità su altre piattaforme più accessibili, come Amazon Prime Video oppure Netflix. Vi terremo sicuramente aggiornati in caso di cambiamenti, che speriamo arrivino.
Source: Graceland