sabato 5 agosto 2023

E' UFFICIALE: RILEY KEOUGH UNICA AMMINISTRATRICE DEL PATRIMONIO PRESLEY


A metà Giugno era arrivata la notizia secondo cui Riley aveva presentato una documentazione di 73 pagine al Tribunale affinché le riconoscesse il ruolo di unica amministratrice dell'eredità di sua madre Lisa Marie Presley, ovvero del patrimonio della famiglia Presley, che comprende innanzitutto Graceland e tutti gli effetti personali di Elvis.
Riley era arrivata a questa decisione in base agli accordi presi con sua nonna Priscilla Presley.
Ieri, 04 Agosto 2023, il giudice del Tribunale di Los Angeles, incaricato di esaminare il caso, ha approvato la sua mozione. 
In base a tale decisione, anche la parte di eredità destinata alle sue sorelle ancora minorenni, Harper e Finley, verrà gestita da lei. Il padre delle gemelle, Michael Lockwood, avrà solamente il ruolo di  Guardian Ad Litem. "L'accordo è nel migliore interesse dei minori Harper Lockwood e Finley Lockwood, e conferma che la firma di Michael Lockwood a loro nome, in qualità di Guardian Ad Litem, è valida e vincolante" ha scritto il giudice Lynn H. Scaduto.
Sempre secondo il suddetto accordo, a Priscilla Presley è stato garantito un posto nel Meditation Garden di Graceland in cui andrà a riposare insieme a sua figlia Lisa Marie e ad Elvis quando morirà, il ruolo di consulente nella gestione del patrimonio ed un assegno mensile.

Source: People