mercoledì 9 agosto 2023

BOX 3 LIBRI - ELVIS: ELEVEN HUNDRED AND TWENTY SIX


Il team "The Elvis Files Magazine" ha dato notizia della pubblicazione di un nuovo cofanetto composto di 3 libri realizzato da Erik Lorentzen e Jean-Etienne Baduel dal titolo "ELVIS: Eleven Hundred and Twenty Six".
Presentazione:
Il set contiene 3 volumi, contenuti in un cofanetto.
SOLO 1000 set disponibili!
1126...è più o meno il numero di concerti che Elvis ha eseguito da quanto è tornato sul palcoscenico di fronte ad un pubblico dal vivo nel 1969.
Circa tre anni fa a me (Erik) è stato chiesto da molti collezionisti dei miei progetti unici di fare qualcosa relativo al momento in cui Elvis è tornato sul palco dell'Hilton Hotel di Las Vegas ed a tutti i concerti leggendari successivi.
Bene... Un'edizione in tre libri è pronta e, a causa di circostanze speciali, questo set uscirà con qualche mese di anticipo.
Il piano era di pubblicare questo libro per Natale 2023, ma ora è stato anticipato di qualche mese. C'è un motivo per questo e lo leggerete nei numeri.
Tutto e di più viene portato alla luce in queste edizioni speciali.
Tutte le registrazioni, ogni costume da palcoscenico, tutte le informazioni da ogni CD mai pubblicato dalla RCA, da Sony e da FTD.
Più di 1200 pagine ricche di informazioni con le migliori foto disponibili stampate su carta lucida pesante come sei abituato da T.E.F.
Ci siamo impegnati con tutti i fans e te lo offriamo a una tariffa scontata: € 269 - inclusa spedizione DHL EXPRESS World Wide.
Dalla serata di apertura del 31 Luglio 1969 fino all'ultimo concerto che Elvis Presley ha tenuto il 26 Giugno 1977, alla Market Square Arena di Indianapolis.
UN'EDIZIONE SUPER-DE-LUXE di un fenomeno. Il Re Elvis Presley.
Un must assoluto per ogni fan di Elvis.
"Eleven Hundred and Twenty-Six" leggetelo come millecentoventi-sex perché Elvis era pura sensualità sul palco. Non conosceva colore, età ed assolutamente nessun'altra barriera verso nessuno nei suoi 23 anni di esibizioni dal vivo.
Elvis è una delle icone culturali più significative del ventesimo secolo.
La prima volta che Elvis Presley suonò a Las Vegas, i critici lo odiarono.
Si è esibito nella Venus Room del New Frontier Hotel nella primavera del 1956: il crooner montanaro di 21 anni con gli occhi sognanti ed i fianchi ben lubrificati fu pubblicizzato come "l'unico cantante americano a propulsione atomica". Due anni prima guidava un camion a Memphis per 45 dollari a settimana. Ora aveva un contratto con la RCA Victor Recordings e un contratto cinematografico con la Paramount Studios.
1969 - L'uomo che provoca scalpore senza precedenti: Elvis Presley. "È passato troppo tempo dall'ultima volta che ho fatto qualcosa di diverso da girare film (più di trenta film di bassa qualità e di grande incasso) e registrare dischi (che gli sono valsi 52 dischi d'oro). Quando ho realizzato il mio speciale televisivo l'anno scorso, mi sono reso conto di quanto mi mancasse l'emozione del pubblico dal vivo. Proprio in quel momento ho deciso che mi sarebbe piaciuto fare uno o due serate e rivedere le persone dal palco. Voglio tornare dove si trova il contatto con le persone".
1977 - Market Square Arena, Indianapolis, 26 Giugno 1977.
Elvis Presley, noto in tutto il mondo come il re del rock 'n' roll, ha entusiasmato il pubblico per decenni con la sua leggendaria spavalderia, il suo bell'aspetto e il suo stile vocale unico. Tra i suoi numerosi concerti nel corso degli anni, quello che raccoglie molta attenzione storica è quello finale, alla Market Square Arena di Indianapolis il 26 Giugno 1977.
La sua esibizione finale, davanti ad una folla di quasi 18.000 persone, ha suscitato un'abbondante attenzione da parte della stampa.
Questo nuovo set di 1.200 pagine parla di tutto questo.
PER ACQUISTARE IL BOX: CLICCA QUI!

Source: Elvis Files Magazine