Il canale Paramount + ha annunciato la trasmissione del documentario "Reinventing Elvis: The ’68 Comeback’ Documentary", nel quale Steve Binder racconta il dietro le quinte che ha portato alla creazione dello special TV NBC di Elvis Presley nel 1968.
Inoltre verranno mostrate interviste ad esperti ed a persone che erano presenti.
"Il mondo è pieno di storie su Elvis e il suo storico Comeback Special del 1968, ma nessuno ha mai raccontato questa storia nel modo in cui solo io posso raccontarla, perché ero lì in ogni momento. Sono così orgoglioso di questo film, perché presenta Elvis per quello che era veramente, e guarda ad un momento specifico nel tempo – quando Elvis ha preso il controllo della sua vita, della sua carriera e della sua eredità. Non c'è mai stato un momento televisivo come questo" ha dichiarato Binder.
"Reinventing Elvis: The '68 Comeback Documentary" debutterà in anteprima esclusiva sul canale Paramount+ negli Stati Uniti e in Canada il 15 Agosto 2023; Mercoledì 16 Agosto potrà essere visto in Italia, nel Regno Unito, America Latina, Brasile, Francia, Germania, Svizzera ed Austria.
Inoltre, per un periodo di tempo limitato, il film sarà proiettato in centinaia di sale cinematografiche in tutto il mondo.