La data di pubblicazione prevista è il mese di Maggio 2023.
Lo stesso Carlos Varrenti ha dichiarato: piega: "È stato un viaggio straordinario. Nella prima edizione con copertina rigida in spagnolo ho esplorato le paure di Elvis e le sue conquiste nel campo dell'aviazione e l'atto innaturale del volo.
Quando è stata pubblicata la seconda edizione in inglese, in collaborazione con Robert van Beek e Erik Lorenzen e il suo team di "Elvis Files", ero totalmente sbalordito tenendo tra le mani il libro in versione Deluxe di 400 pagine completamente illustrato: quel piccolo sogno era diventato più grande e più colorato di quanto avrei potuto immaginare!
E ora questa edizione tascabile di 280 pagine presenta il contenuto principale con un'ulteriore selezione delle migliori foto rare e rilevanti della "Deluxe Edition".
Carlos ha detto al sito EIN: "È stato difficile per i fans statunitensi entrare in possesso della versione deluxe e quindi ho realizzato un'edizione tascabile più "modesta" di 280 pagine. Erik è stato molto generoso nel permettermi di usare le sue foto dell'edizione Deluxe e anche il mio amico Steve Barile mi ha dato una mano con alcuni nuovi e alcuni aggiornamenti.
Anche io ho fatto la mia parte! Ho comprato delle foto rare e fantastiche e ci sono delle illustrazioni fantastiche! Sebbene ovviamente non ci siano così tante immagini e pagine come nell'edizione Deluxe, è un aggiornamento molto bello!
C'è anche un nuovo testo e un aggiornamento del contenuto. Storie come il recente acquisto del Jet-Star rosso, la destinazione finale del DC-6 che ha portato il re dalla Germania e anche altre cose interessanti.
Essendo un tascabile con 280 pagine, sarà anche venduto a un prezzo molto ragionevole.
Questa terza edizione è esclusivamente tramite Amazon e contiene diverse nuove sorprese per Elvis e per i fans dell'aeronautica!
Sono successe molte cose negli ultimi tre anni con questi uccelli! Ma non abbiamo ancora finito. Quindi, signore e signori, allacciate le cinture di sicurezza e preparatevi a volare di nuovo con il Re!".
Source: EIN