RECENSIONE CONCERTO ELVIS PRESLEY: LUBBOCK, TEXAS - 31 MAGGIO 1976
Adolescenti o verso la mezza età - non ha fatto differenza per più di 9.600 fans che hanno urlato e gridato mentre "The King" cantava sul palco in un concerto del Memorial Day.
Elvis Presley, esibitosi Lunedì sera al Municipal Coliseum, ha intrattenuto i fans per circa un'ora e mezza con il suono dolce che ha usato per 20 anni.
CLICCA E CONTINUA A LEGGERE...
RON STRAUSS - IL PILOTA DI ELVIS RACCONTA...
Sicuramente ci sono stati dei vantaggi: portare in aereo una rockstar in giro per gli Stati Uniti nel suo aereo privato, biglietti del concerto gratis e la compagnia di celebrità.
Ma ci sono stati anche degli svantaggi, come essere sempre reperibile, molto tempo lontano dalla famiglia, non poter mai bere alcolici.
CLICCA E CONTINUA A LEGGERE...
RECENSIONE CONCERTO ELVIS PRESLEY: LOS ANGELES, CALIFORNIA - 11 MAGGIO 1974
Dal momento che l'atteggiamento di un artista è molto importante, ero preoccupato da un po' di tempo che l'enormità del successo di Elvis Presley, da quando è tornato alle esibizioni dal vivo nel 1969, stesse avendo un effetto negativo sull'uomo che è stato sicuramente l'artista solista più significativo nello sviluppo della musica rock.
CLICCA E CONTINUA A LEGGERE...
RECENSIONE CONCERTO ELVIS PRESLEY: SAGINAW, MICHIGAN - 03 MAGGIO 1977
È difficile attaccare una figura leggendaria, specialmente quando vengono fatti molti sforzi per perpetuarne la magia.
Elvis Presley è un professionista di successo nel mantenere il suo fascino intatto, nonostante gli anni che passano e l'eccesso di peso. Che sia una sorta di re è stato mostrato ieri sera ed il 25 Aprile, quando si è esibito davanti alla folla alla Wendler Arena.
CLICCA E CONTINUA A LEGGERE...