E' di queste ore la notizia secondo cui Priscilla Presley ha deciso di mettere in vendita la casa in cui abita da moltissimi anni a Beverly Hills, in California. E' la prima volta in 45 anni che viene messa in vendita. La bellissima villa è in stile rustico italiano ed è costruita su un acro di terreno.
Costruita nel 1951, al suo interno ha soffitti a volta, travi a vista e porte ad arco, nonchè pannelli in legno che rivestono la stanza adibita a biblioteca.
Ci sono 7 camere da letto ed 8 bagni. La camera padronale dà su una terrazza privata, mentre una suite per gli ospiti si trova sopra il garage.
C'è una bellissima piscina, a cui si arriva scendendo una gradinata di mattoni.
Il prezzo è di 15.995.000 dollari.
Non si conoscono ancora i motivi per cui Priscilla ha messo in vendita la sua casa e nemmeno dove intende andare ad abitare, ma si sanno i motivi per cui l'aveva acquistata a suo tempo: voleva continuare ad abitare vicino ad Elvis in modo che Lisa Marie non si accorgesse della distanza, nel periodo in cui Elvis si trovava in California.
L'anno scorso Priscilla ha venduto la casa in cui avevano vissuto i suoi genitori per moltissimi anni, ed, oltre ad averlo fatto perché ha deciso di portare a vivere sua madre con sé per potersene occupare personalmente, sembra abbia voluto anche aiutare economicamente Lisa Marie.
Anche questa volta c'è forse qualche legame con la difficile situazione che sta attraversando sua figlia?