Una fonte vicina alla famiglia ha fatto sapere che hanno fatto del loro meglio per stare insieme, commemorare la vita di Benjamin e ricordare quanto le persone intorno a lui gli abbiano voluto bene.
Non è stato facile per Lisa Marie trovare un luogo adatto per lo svolgimento della cerimonia, a causa della pandemia di Coronavirus, così ha dovuto organizzare una cerimonia a cui hanno preso parte solamente poche persone legate a lui ed alla famiglia.
"La famiglia si è radunata prima del funerale e poi sono andati tutti insieme al luogo del servizio funebre, decorato con bellissimi fiori di ciliegio. Benjamin è stato mostrato all'interno di una bara aperta: questo particolare ha destato un po' di stupore nelle persone presenti, considerando il modo in cui il ragazzo si è tolto la vita, ma anche suo nonno è stato mostrato a Graceland", ha detto la fonte.
"A Benjamin è stato messo un bell'abito ed è stato esposto in una stanza in cui le persone potevano decidere se volevano dargli un ultimo saluto".
Stando sempre alle informazioni, sembra che Lisa Marie abbia cercato di ricucire i rapporti con sua madre, Priscilla, invitandola al funerale.
Da quando Ben se n'è andato, Lisa Marie ha trascorso moltissimo tempo con Diana Pinto, fidanzata di Benjamin e presente la notte in cui si è ucciso, durante la quale si stava festeggiando il compleanno della ragazza e del marito di Riley Keough.
Sempre la fonte vicino alla famiglia ha fatto sapere che: "Lisa Marie Presley alloggia ancora in hotel a Beverly Hills e non se la sente di tornare a vivere nella casa in cui suo figlio è morto. Ha cercato nel frattempo qualcosa in affitto e si reca nella casa solamente per prendere cose che le servono, ma ci rimane solo il tempo strettamente necessario".
Riposa in pace, caro Benjamin.
Source: Sun + PopCulture