Il 21 Marzo scorso, Graceland aveva comunicato la chiusura di tutte le attrazioni turistiche e le attività collegate fino al 03 Aprile p.v., ma l'aggravarsi della situazione e dell'emergenza dovuta al Coronavirus, ha comportato una modifica a tali tempistiche.
Graceland ha dato in questi giorni questa ulteriore comunicazione:
"Nel rispetto delle linee guida Federali e del Centers of Disease Control and Prevention (CDC) e con l'assoluto massimo interesse nei confronti dei nostri ospiti e del nostro staff, estenderemo la chiusura fino al 19 Aprile prossimo.
Questa chiusura temporanea include anche la passeggiata mattutina al Meditation Garden.
Continueremo a monitorare la situazione ed a fare modifiche in base alle necessità.
Vi preghiamo di continuare a seguire questa pagine ed i nostri social media per gli aggiornamenti".
Lo staff di Graceland ha anche deciso di illuminare la tenuta di blu, bianco e rosso in segno di solidarietà ogni giorno, a partire dal tramonto, fino alla riapertura.
____________________________________________________________
A causa della pandemia di COVID-19 (alias Coronavirus) qualche giorno fa era stata data notizia della cancellazione dell'evento che prevedeva la proiezione nei cinema di alcune città del mondo del film "Elvis: That's The Way It Is" per festeggiarne il 50° anniversario.
Fortunatamente, la cancellazione si è trasformata in una nuova programmazione: anziché il 22 Aprile, la proiezione avverrà il 13 Agosto 2020.
Source: ElvisDaybyDay