Un'automobile di proprietà di Elvis Presley sta arrivando al "Charlotte Motor Speedway".
E non è un'auto qualsiasi! E' la celebre Cadillac rosa e bianca, la macchina associata ad Elvis Presley ed alla nascita del rock'n'roll per antonomasia!
La Cadillac di Elvis sarà presenta al Charlotte Motor Speedway come attrazione principale per la Pennzoil AutoFair nei giorni dal 02 al 05 Aprile 2020.
La fiera, di cui ricorre il 60° anniversario quest'anno, non era sconosciuta ad Elvis Presley: infatti, insieme a Nancy Sinatra, Elvis ha girato il film "Speedway" proprio al Charlotte Motor Speedway. In quel momento, Elvis era già una stella a livello mondiale.
"Siamo entusiasti di unirci alle celebrazioni per il 60° anniversario del Charlotte Motor Speedway" ha dichiarato Jack Soden, amministratore delegato della Elvis Presley Enterprises.
"Non c'è alcun dubbio sul fatto che Elvis Presley sarebbe felice di supportare i festeggiamenti".
Oggi, malgrado siano passati così tanti anni, qualsiasi Cadillac dipinta di rosa ricorda Elvis Presley ed il rock'n'roll e sono migliaia le auto che, in questo modo, gli rendono omaggio. Solitamente sono decapottabili degli anni '50, guidate da impersonators o da collezionisti o da grandi fans del re del rock'n'roll, che conoscono bene il significato dell'auto che hanno deciso di avere.
Source: wbtv.com