Nel bel mezzo della battaglia legale che Lisa Marie Presley sta affrontando contro il suo ex curatore finanziario, che sta cercando di sapere quanti soldi le siano rimasti dell'eredità lasciatale da suo padre Elvis, Priscilla Presley parla orgogliosamente dei suoi nipoti, ed in particolare delle più piccole, Harper e Finley, che ora hanno 10 anni e del loro rapporto con la famiglia da cui provengono.
In un'intervista con "US Weekly", Priscilla ha detto che non riesce a credere a quanto siano abili con la tecnologia ed a quanto riescano a manovrare un cellulare meglio di quanto riesca a fare lei.
"Sanno già usare Google, sanno disegnare cose e personaggi. Sono bambine che vivono la loro vita e si divertono.
Sono pienamente consapevoli del significato della loro famiglia, di essere nipoti di Elvis Presley, ed è qualcosa di cui sono orgogliose.
Non so quanto possano capire all'età di 10 anni, ma sanno comunque chi è ed amano la sua musica. Rimangono sempre sbalordite quando vedono quante persone vengono alla veglia ed accendono candele durante la veglia annuale a Graceland.
Scelgono da sole la loro musica. Non le forziamo. Se vogliono ascoltare la musica di Elvis su Siriux XM Radio, lo fanno. Se vogliono ascoltare la loro musica, possono farlo.
Se sentono una canzone di Elvis in un negozio, hanno una reazione dolcissima. Si guardano una con l'altra e poi guardano noi, con un piccolo sorriso. Sono molto rispettose".
Riley, al momento, è l'unica ad aver seguito le orme di suo nonno, entrando nello show business, sebbene l'abbia fatto come attrice e modella e non come cantante.
Per quanto riguarda Benjamin, invece, molte persone hanno notato la sua somiglianza con suo nonno Elvis; somiglianza che ha notato anche nonna Priscilla.
"Vedo un po' di Elvis in Benjamin, ma Ben ha una sua personalità e noi lasciamo che sia così, perchè penso sia giusto che lui scopra da solo cosa vuole fare e chi vuole essere".
Source: PopColture