lunedì 15 luglio 2019

TROVATO L'INTERPRETE DI ELVIS PRESLEY PER IL FILM BIOGRAFICO!

Le notizie si rincorrono velocissime e, nell'arco di pochissimo tempo, si è passati dalla probabile candidatura dell'ETA Brody Finley alla conferma della candidatura di Austin Butler.
Sì, perchè a quanto sembra, è notizia del tardo pomeriggio che il regista Baz Luhrmann ha deciso di assegnare la parte di Elvis Presley ad Austin Butler.
Dopo aver fatto un provino ed alcuni test, il regista e la produzione si sono convnti di avere davanti la persona giusta, da affiancare al manager Colonnello Tom Parker, interpretato dal premio Oscar Tom Hanks.
Il regista Baz Luhrmann ha così commentato la sua scelta: 
"Se il cast non fosse stato perfetto, sarebbe stato impossibile realizzare questo film. Abbiamo cercato in lungo ed in largo qualcuno in grado di ricreare il talento naturale nei movimenti e la vocalità di questa star, ma anche il suo lato più vulnerabile.
Abbiamo incontrato moltissimi talenti, ma avevo sentito parlare di Austin per il suo ruolo al fianco di Denzel Washington nello spettacolo teatrale "The Iceman Cometh", andato in scena a Broadway. Dopo aver fatto tutti i test necessari, mi sono convinto di trovarmi davanti alla persona giusta, la persona con la capacità di incarnare lo spirito di una delle più grandi icone del mondo della musica".

Source: Varie