Moltissimi fans hanno espresso la loro opinione, positiva e negativa, oppure dicendo che, per loro, l'attore è un perfetto sconosciuto.
La carriera di Austin Butler, invece, sembra sia partita già da qualche tempo ed abbia ricoperto ruoli di qualche rilievo, malgrado la sua giovane età.
Il suo debutto a Broadway risale al 2018, insieme a Denzel Washington, in "The Iceman Cometh"; ha lavorato nel film di Quentin Tarantino "Once Upon A Time In Hollywood" ed in questo periodo lo si vede recitare nella pellicola "The Dead Don't Die".
C'è una persona, però, di cui moltissimi attendono di sentire l'opinione su questa scelta: Priscilla Presley.
Davanti alla domanda se, secondo lei, Austin Butler è stata una scelta giusta, Priscilla ha semplicemente detto tre parole: "Non lo so".
Non si è capito se questa sua risposta sia stata diplomatica, per evitare di esprimere dissenso a priori; oppure se, effettivamente, ancora non si è fatta un'idea e, pertanto, non si sente ancora in grado di esprimere il suo pensiero.
D'altro canto, però, Priscilla sembra avere le idee chiare su un altro personaggio del film, ossia se stessa.
Qualche giorno fa si è detto che Lana Del Rey desidererebbe moltissimo essere scelta per ricoprire questo ruolo e, da parte sua, Priscilla Presley appoggia questa candidatura.
Priscilla, a tal proposito, ha detto: "Lana mi piace moltissimo!".
Priscilla ha fatto sapere di essere in contatto con Baz Luhrmann per quanto riguarda gli sviluppi del film e di sapere quello che succede.
Pertanto, per quanto ne sappiamo adesso, Priscilla si dichiara totalmente favorevole a Lana Del Rey per impersonarla, ma non sa ancora esprimersi riguardo ad Austin Butler.
Presumibilmente bisognerà attendere l'inizio delle riprese per scoprire se, effettivamente, questo giovane attore ha la stoffa per interpretare il ruolo che gli è stato affidato.
Source: Varie