GEORGE KLEIN E MARIAN COCKE APERTURA DEL COMPLESSO "ELVIS PRESLEY'S MEMPHIS" |
Pochi mesi fa, George Klein, storico disc-jockey di Memphis e grandissimo amico di Elvis Presley, è stato inserito nella "Memphis Music Hall Of Fame", ma non ha potuto essere presente alla cerimonia per motivi di salute.
Marian Cocke così scrive nel suo post:
"Buonasera a tutti! E' stata una giornata fantastica.
Oggi ho trascorso 45 minuti con George Klein, insieme a Beverly e Bob Rook, da Little Rock. George Klein era totalmente vestito e seduto su una sedia a rotelle. Mi ha guardata e mi ha detto: "Ciao Signora Cocke", poi ha guardato Beverly ed ha detto: "Ciao Beverly".
Ha stretto entrambe le nostre mani mentre eravamo lì ed è stata veramente una bella visita!
Ho preso una cioccolata, un milk shake per lui ed aveva appetito durante i pasti.
Sono stata molto soddisfatta nel vederlo così bene, visto che avevo saputo che era seriamente malato, ma direi che non lo è per nulla.
Mi è stato detto che il mio nome è in una lista di persone che hanno dichiarato che George è seriamente malato; non lo è, e nemmeno conosco una persona che mi abbia messo in questa lista, a meno che non sia qualcuno degli amici di Facebook che ho avuto in passato.
Vedrò George regolarmente e vi terrò aggiornati".
Marian Cocke è autrice del bellissimo libro "I Called Him Babe", in cui racconta il periodo trascorso accanto ad Elvis Presley, prendendosi cura di lui.