lunedì 17 dicembre 2018

ELVIS PRESLEY - UN SALVAVITA PER I SUOI FANS

Per la gente comune, Elvis Presley è solamente un cantante e/o un marchio, come la Coca Cola, McDonald's e simili... Ma per alcuni fans di quelli più tosti, come la signora Bobbie Sue Clark, Elvis è una forza che può salvare la vita.
Una notte, molti anni fa, quando abitava in Oklahoma, il marito di Bobbie Sue la stava portando in pronto soccorso a causa di gravi complicazioni respiratorie.
Mentre stavano correndo verso l'ospedale, suo marito notò che lei stava facendo qualcosa con il suo telefono e le chiese cosa stesse facendo, in un momento difficile come quello.

La signora Clark racconta: "Dissi che stavo comprando una casa a Memphis! Lui mi disse 'Oh no...non lo stai facendo?!! Ed io gli risposi che lo stavo proprio facendo...e l'ho fatto! Prima di arrivare in ospedale, eravamo proprietari della casa a Memphis" ha raccontato la signora Clark.
La signora Clark adesso ha una casa a Memphis, a 3 minuti di distanza da Graceland ed ha raccontato che Elvis Presley le è stato di grande aiuto nei tanti problemi di salute che ha avuto: pensare a lui ed averlo nel cuore è stata una grande risorsa per lei.