Anche oggetti appartenuti o, comunque, legati al nostro Elvis Presley sono entrati a far parte dell'asta.
Tra gli articoli che sono balzati all'occhio c'è la "casa mobile" in cui hanno alloggiato Elvis e Priscilla al Circle G. Viene definito un "vero pezzo di storia del rock'n'roll".
Questa casa mobile è stata acquistata da Elvis nel 1967 e parcheggiata al Circle G Ranch.
Secondo la casa d'aste GWS, è stata recentemente ristrutturata, ma l'essenza del design è rimasta quella originale e viene venduta con i documenti originali, compresa una nota di vendita autenticata, firmata dallo stesso Elvis.
Chi ha visto gli interni, li ha definiti impressionanti. La vasca da bagno è dorata. L'offerta è partita da 11.000 dollari, ma sembra che sia stata venduta per 55.000 dollari (la casa d'aste deve ancora dare conferma dei prezzi di vendita, quindi prendiamo questo con beneficio di inventario).
Un altro oggetto interessante è la Bibbia personale di Elvis, proveniente dalla sua casa di Beverly Hills al 1174 Hillcrest Road.
Era stata messa all'asta a Settembre 1980, quando tutto il contenuto della casa era stato messo in vendita dopo che Elvis aveva deciso di vendere la proprietà. La Bibbia è in condizoni perfette, ma presenta sottolineature e piegature alle pagine, fatte appositamente. Nella prima pagina c'è scritto "Elvis 1977" in matita.