La Rolls Royce di Elvis Presley, i vestiti che i Beatles hanno indossato durante il loro tour americano, il giubbino in denim di Bruce Springsteen ed il guanto di Michael Jackson sono solo alcuni degli oggetti in mostra al nuovo "Hard Rock Casino" di Atlantic City.
Ci sono vestiti di Lady Gaga, Cher, Barbra Streisand, Whitney Houston e Mariah Carey...e poi ancora le scarpe di Elton John, Buddy Holly e Gene Simmons dei Kiss.
Chitarre di tutte le forme, colori e tipi, inclulse quelle suonate da Tom Petty, Bob Dylan e Slash.
Ma all'entrata, il pezzo forte de la Rolls Royce color crema di Elvis Presley, che sembra sia stata usata per andare a prendere i Beatles all'aeroporto di Los Angeles, circondata da manichini che indossano abiti simili a quelli usati dai Fab Four all'inizio della loro carriera.
Si possono ammirare anche gli occhiali di Roy Orbison ed una chitarra "purple" suonata da Prince; il manoscritto di John Lennon, con il testo di "Imagine".
In una stanza al piano superiore ci sono cimeli di artisti del New Jersey, come Bruce Springsteen, Bon Jovi, Frank Sinatra e Whitney Houston.
Ma non è ancora finita, perchè stanno aspettando l'arrivo della chitarra di J. Hendrix, il pianoforte di Frank Sinatra e la sedia da lustrascarpe che usava James Brown all'età di 12 anni.