domenica 29 luglio 2018

LIBRO - ELVIS: COMEBACK '68

Dopo varie versioni, ecco la copertina ufficiale e definitiva del libro "Elvis: Comeback '68".
Come già anticipato, Steve Binder, regista e produttore del "'68 Comeback Special", ha stretto una collaborazione con Spencer e Meteor 17 per pubblicare il libro definitivo sullo special televisivo trasmesso dalla NBC nel 1968.
Il direttore artistico della M17, Hugh Syme, ha ideato il look del libro, che sarà formato da 192 pagine (a differenza delle notizie arrivate in precedenza, che parlavano di 279 pagine) piene di commenti, interviste e memorabilia inediti, regalati da Elvis Presley e dal Colonnello Parker a Steve Binder.
La ditta Integrated Communications si occuperà della stampa.
Durante la Elvis Week di Agosto avverrà la presentazione del libro in grande stile a Graceland: in quell'occasione, Steve Binder in persona condurrà incontri ed eventi. 
In seguito Binder si sposterà alla Rock and Roll Hall of Fame di Cleveland ed al The Paley Center, sia a New York che a Los Angeles.
Dopo la promozione del libro, fornito ai Fan Clubs di Elvis Presley in tutto il mondo, ci saranno podcasts sullo Special ed un evento che avrà luogo in un'unica serata in oltre 800 AMC, REGAL & CINEMARK sale cinematografiche in America.
E ancora, verrà creata una versione audio del libro, mediante Amazon Audible, narrata da Steve Binder in persona.
In programma c'è anche la produzione, per il 2019, di un documentario diretto da John Scheinfield, focalizzato sulla creazione del "'68 Comeback Special" e del ruolo di regista e produttore di Steve Binder.
Gli avvenimenti sono molti e non ci resta che attenderne l'arrivo, sperando di poterne vedere il più possibile.