partecipare ai concerti di Elvis con la Royal Philharmonic Orchestra e ne ha approfittato per visitare la mostra "Elvis On Tour - The Exhibition" al 02 Arena.
Posando per i giornali, è stata fotografata con una delle chitarre di Elvis, oltre che con altri 200 oggetti arrivati da Graceland.
E' stata contenta di fare questo viaggio a Londra, sebbene sia durato solo pochi giorni, per promuovere in televisione l'album natalizio"Elvis Christmas with The Royal Philharmonic Orchestra" e il tour di concerti.
Tra le altre cose, con i giornalisti ha avuto modo di parlare anche della hit "Blue Christmas", che nel 1957 ha creato un bel po' di nervosismo tra genitori e pastori quando è stata pubblicata 60 anni fa. Priscilla ha detto: "Quando è stata pubblicata nel 1957 non è stata accettata molto bene, è stata vista come qualcosa di oltraggioso e degradante... Ora l'album è venerato perchè i giovani l'avevano fatto andare in cima alle classifiche, ma i genitori dissero loro che non gliel'avrebbero
Parlando della timidezza di Elvis Presley, ha aggiunto: "Lui viveva nel suo mondo, e a volte si sentiva a disagio ad uscire, ma l'Elvis che tutti conosciamo era quello sul palcoscenico!".